Bathmate Review – Utilizzando Maniche pompaggio con Bathmate

Home » Review » BathMate » Bathmate Review – Utilizzando Maniche pompaggio con Bathmate

slide1

Maniche di pompaggio sono usati per alleviare il disagio da una pompa del pene succhiare nei suoi testicoli, e per fermare le creste ghetta da scavare nella vostra zona pelvica. La maggior parte delle persone che usano un manicotto dicono che aiuta a bersaglio il pene più, dando loro una migliore pompa sull’albero e la testa e la rimozione di qualsiasi dolore causato dalle creste sulla cuffia. Ho usato questo sistema manica sul mio vecchio pompa Ercole prima ho aggiornato alla Hydromax e dannatamente posso dirvi che funziona a meraviglia.

Le pompe come il Bathmate Goliath -e l’Ercole, possono essere resi molto più efficace facendo scivolare un manicotto di pompaggio universale sopra la ghetta apposta per massimizzare i livelli di pompa e di comfort che si ottiene durante l’utilizzo.

Costano solo  pochi dollari su su Amazon , e sono un’ottima aggiunta a qualsiasi pompa, anche il Penomet.

La custodia universale - Il costo è tra i 5-7 dollari.  Questi si adattano sopra il vecchio stile sul soffietto Ercole, Golia, e può anche essere utilizzato sui Ghette Penomet.
La custodia universale – Il costo è tra i 5-7 dollari. Questi si adattano sopra il vecchio stile sul soffietto Ercole, Golia, e può anche essere utilizzato sui Ghette Penomet.

 

Basta che mostra il manicotto di pompaggio e la pompa soffietto Ercole.
Basta che mostra il manicotto di pompaggio e la pompa soffietto Ercole.

 

Posizionare il manicotto universale sul ghette prima cresta e garantirne la tenuta tutto intorno.  Le maniche sono fatti di gomma di silicone in modo che si estende intorno facilmente.
Posizionare il manicotto universale sul ghette prima cresta e garantirne la tenuta tutto intorno. Le maniche sono fatti di gomma di silicone in modo che si estende intorno facilmente.

 

Premere il resto del manicotto all'interno del soffietto come mostrato.
Premere il resto del manicotto all’interno del soffietto come mostrato.

 

Esso dovrebbe essere simile a questo, con la manica di raggiungere tutto il percorso all'interno della prima scanalatura della cuffia.  Si può vedere l'angolo cuffia qui.
Esso dovrebbe essere simile a questo, con la manica di raggiungere tutto il percorso all’interno della prima scanalatura della cuffia. Si può vedere l’angolo cuffia qui.

 

È possibile vedere il beneficio del manicotto già.  Ha creato un'apertura più piccola e un vuoto più concentrati sulla vostra asta del pene.  Questa apertura più piccolo è ciò che impedisce le palle di essere risucchiato in.
È possibile vedere il beneficio del manicotto già. Ha creato un’apertura più piccola e un vuoto più concentrati sulla vostra asta del pene. Questa apertura più piccolo è ciò che impedisce le palle di essere risucchiato in.

 

 Il manicotto non dovrebbe raggiungere superiore alla ghetta interna della pompa, e mentre si sta pompando il manicotto non sarà molto visibile.
Il manicotto non dovrebbe raggiungere superiore alla ghetta interna della pompa, e mentre si sta pompando il manicotto non sarà molto visibile.

 

Ecco finito Ercole con un manicotto di pompaggio rispetto all'originale Ghetta.  Non è un brutto aspetto, e una pompa molto migliore.
Ecco finito Ercole con un manicotto di pompaggio rispetto all’originale Ghetta. Non è un brutto aspetto, e una pompa molto migliore.

Hai bisogno di essere il 75% eretto quando si tenta prima di utilizzare questo metodo per il pompaggio, ottenere il vostro pene flaccido nel usando il manicotto è una sfida.

Utilizzando le maniche vi darà uno dei migliori sessione di Bathmate avete mai avuto, senza impronte dalla cuffia e un enorme aumento della pompa sul vostro pene. Mi consiglia di utilizzare le maniche a tutti coloro che ha le vecchie ghette di stile. E ‘come ottenere una nuova pompa del pene ed i risultati che vedete saranno razzo soprattutto nel pozzo circonferenza reparto.

clicca qui Se non avete letto il mio panoramica bathmate

Vado in dettaglio su ogni pompa Bathmate, le dimensioni, e la mia esperienza. E ‘un grande pompa per il denaro, in particolare le pompe di pre-Hydromax che sono Ora- molto più economico e il lavoro altrettanto bene quando si utilizza una tecnica di manica come questo.

Note:

  • Riempire la pompa con l’acqua ci vorrà un po ‘di più quando si utilizza una custodia, non è un grosso problema basta usare il rubinetto invece di immergendo sotto l’acqua.
  • Questo non rende la pompa qualsiasi forte, l’aspirazione sarà lo stesso. Questo rifocalizza la pressione di vuoto sul vostro pene piuttosto che condividere quello di aspirazione con la zona pubica.
  • Si sta andando ad avere per radersi le pube da usare questo- ma in generale si dovrà almeno tagliare le pube per ottenere una buona aspirazione con una pompa che si tratti di una pompa idraulica o aria base.
  • Se si dispone di un problema con ottenere il vostro pene attraverso il manicotto seguendo le istruzioni fornite, prova a scorrere il manicotto più in alto sulla parte esterna della cuffia. Il terzo dal basso è una scelta popolare, e rende il manicotto interno più corto e un po ‘più ampia.

Devo comprare il Bathmate Hydropump?

Penso che sia così. Con gli sguardi delle cose, questo prodotto è un vincitore sicuro, ed i risultati sono garantiti dalla società. Se si usa bene, si ha quasi nessuna aspetti negativi e quasi tutti positivi.

Le dimensioni contano. Almeno, questo è quello che mi ha detto.

E io le ho creduto, così ho deciso di fare qualcosa al riguardo.

E ora un sacco di ragazze sanno che le dimensioni contano, e io sono il ragazzo che ha ottenuto per mostrare loro perché.

Hydromax-X30-X40-standard package

Hydromax-X30-X40-platino pacchetto

clicca qui per ordinare Bathmate Online adesso

Zahra Thunzira is a Jakarta-based nutritionist and gym instructor. She’s also an adventure travel, fitness, and health writer for several blogs and websites. She earned her Master degree in Public Health from University of Indonesia.

82/100 : by 246 users
BathMate Review
FLASH SALE 20% OFF »