Bathmate Review – farti pompato per un pene più grande

Home » Review » BathMate » Bathmate Review – farti pompato per un pene più grande

Last Updated on

Bathmate Pene Pompa Panoramica

Bathmate Review - farti pompato per un pene più grande

Se siete come me, probabilmente avete sentito meno che adeguato ad un certo punto con la dimensione del pene.

Mi ricordo che solo pochi anni fa sentirsi così insicuro su di esso che mi ha letteralmente rovinando l’opportunità di essere intimo con le donne. A quel tempo non ero nemmeno davvero piccolo, più nella gamma media come la maggior parte dei ragazzi, ma psicologicamente non ho potuto ottenere passato.

A quel punto che ho fatto la mia mente per ottenere un pene più grande ed ero determinato a trovare le migliori e più efficaci modi per farlo.

La prima cosa che ho fatto è stato quello di iniziare a prendere diverse pene pillole e integratori valorizzazione di sesso maschile, alcuni dei quali grande lavoro e mi raccomando. Oltre alle erezioni hard-rock e il potere si ottiene il soggiorno, danno l’unità un’occhiata pompato e rimane una più piena molto lì. Che sicuramente contribuito a dare la mia fiducia una spinta.

Tuttavia, l’aumento di dimensioni ho ottenuto è stato minimo, e per ottenere guadagni più evidenti presto ho capito che avevo bisogno di qualcosa di più. Ho fatto un sacco di compiti a casa e sapevo che con una buona qualità extender o pompa sarebbe l’opzione migliore, ma purtroppo deciso di andare via a buon mercato e ho comprato una pompa ad aria poco costoso.

Grande errore.

Che cosa era l’aggeggio più scomodo che abbia mai usato. Il mio cazzo ha finito così dolente, gonfia e lividi sembrava che ha ottenuto investito da un paio di pattini a rotelle.

Ora, non c’è niente di sbagliato con l’utilizzo di pompe di pene d’aria, essi funzionano se usato correttamente. La lezione principale per togliere ecco l’importanza della qualità di un prodotto.

Tuttavia, al momento il pensiero di utilizzare un’altra pompa di aria (anche un alta qualità uno) ha spaventato l’inferno fuori di me. Ho finito per ottenere un buon estensore del pene con ottimi risultati.

Qualche tempo dopo è quando mi è venuto a conoscenza della pompa del pene Bathmate idro . Ha usato acqua invece di aria per una distribuzione più uniforme della pressione e comfort aggiunto.

Era 250% più efficiente rispetto alle pompe aria. Si potrebbe usare mentre facevamo la doccia. Ha ottenuto recensioni entusiastiche, i ragazzi hanno detto che veramente funzionato.

Quindi, anche se ero molto più felice ora con le dimensioni del mio pene (grazie al extender), ancora non potuto resistere dando Bathmate pompa una prova.

La prima domanda che ho avuto, però, era: “Quale di ottenere”?

Bathmate Ercole, Golia, Hydromax X30 o Hydromax X40?

slide1

In principio c’erano i Ercole e il Golia : i modelli di punta Bathmate. L’Hercules è l’unità di dimensioni standard e il Golia è la più grande pompa del pene idro sul mercato, mentre il Hydromax linea di pompe Bathmate sono versioni nuove e migliorate che forniscono il 30% in più di potenza, che in realtà aiuta ad accelerare i risultati.

Tutti i modelli condividono caratteristiche comuni. Per uno, sono tutti autonomo senza parti aggiuntive (ad eccezione del Hydromax Xtremes, che comprendono pompe a mano).

Sono tutte dotate di scale di misurazione visibili e le valvole di rilascio alla fine. Inoltre tutti hanno progettato ergonomicamente ghette che creano una tenuta contro l’osso pubico, impedendo la perdita di aspirazione, pur mantenendo il massimo comfort.

Quindi, diamo uno sguardo a ciò che rende ogni versione unica:

  1. L’Hercules – Questo è l’originale dimensioni Bathmate standard ed è adatto per i ragazzi con una lunghezza pene eretto fino a 7 “. Ha una capacità massima lunghezza di 8,5 “e una circonferenza massima di 6.7”, quindi se siete già in giro che la lunghezza o più grande avrete bisogno di qualcosa di più grande. Dimensioni di questa pompa (così come la X30 del) sarà la scelta migliore per la maggior parte degli uomini. L’Hercules è anche il meno costoso del gruppo, ma non lasciatevi ingannare. Alcuni ragazzi dicono che è ancora il migliore ed è quello che mi sono abituato.
  2. Hydromax X20 – Il modello introduttivo perfetto per la maggior parte dei ragazzi con un inferiore alla media a medio-dimensioni del pene (fino a 5.5 “). Esso consente un aumento massimo di lunghezza fino a 7,5 “e una circonferenza di 5,5”.
  3. Hydromax X30 – La linea Hydromax è stata progettata per ottenere il massimo risultato nel minor tempo possibile. Con ri-progettare il modo in cui il sistema di valvole e soffietti lavorare, il Hydromax aumenta di aspirazione del 30% rispetto alle precedenti edizioni. L’X30 è circa la stessa dimensione come l’Ercole, così sarà anche la soluzione migliore per la maggior parte dei ragazzi di medie dimensioni là fuori con un sacco di spazio per i guadagni. La quantità massima di crescita disponibile quando si utilizza questo modello è 8,5 “lunghezza e 6.7” circonferenza.
  4. Hydromax X40 – La X40 ha le stesse caratteristiche del X30; Tuttavia, è più grande di quello del modello ma anche più piccolo del Goliath. E ‘meglio per gli uomini con una dimensione pene eretto di 7 “- 9” con una capacità di lunghezza massima di 10 “e la capacità di circonferenza di 7,9”.
  5. Il Goliath – La Bathmate Goliath è pompa del pene più grande del mondo. Questo modello è stato progettato per quei ragazzi molto ben dotati che sono già di misurazione intorno 9 “o più. Esso consente una capacità massima enorme di 10,5 “di lunghezza e 9” circonferenza. Per mettere in prospettiva, è possibile montare l’Ercole all’interno del Golia. Ora che è grande!
  6. Hydromax Xtreme – i più recenti modelli Bathmate sono aggiornamenti del X30 e X40, la Hydromax Xtreme-Series : l’ Xtreme X30 e Xtreme X40 . Queste pompe sono della stessa dimensione come le loro controparti, tuttavia stanno dotati di una pompa fallo di mano e tubo, oltre a un gruppo di extra, in modo da essere sicuri di controllare queste nuove aggiunte.

clicca qui per ordinare Bathmate Online adesso

Come usare la pompa Bathmate

bathmate-Hydromax-infografica

Una delle grandi cose con una pompa Bathmate è come facilmente si può incorporare nella vostra routine quotidiana.

È sufficiente riempire il tubo con acqua calda dal bagno o doccia, posizionare il cilindro sopra il vostro pene flaccido (anche se alcuni ragazzi giurano utilizzando mentre in erezione), quindi tirare la pompa verso il corpo una volta e rilasciare lentamente per creare una tenuta iniziale. L’acqua viene espulsa dalla pompa attraverso la valvola di rilascio alla fine del cilindro.

Ora è possibile avviare il pompaggio. Estrarre il cilindro contro di voi e lentamente rilasciare, e come si pompa, il vostro pene diventeranno eretto e aumento delle dimensioni.

Tenere pompaggio e rilasciando lentamente e quando non più acqua viene espulsa dalla valvola saprete che hai raggiunto il livello massimo di pressione (anche se questo non è inizialmente quello che stai puntando). Iniziare con l’andare 1-2 cm oltre la vostra lunghezza normale erezione e lavorare gradualmente verso l’alto.

Questo non dovrebbe mai essere doloroso, ma sarà sicuramente sentire la pressione di trazione. Se c’è alcun disagio significativo è importante utilizzare la valvola di rilascio per far fuori un po ‘di che la pressione per evitare infortuni.

Una volta che siete al vostro pressione ideale, lasciare la pompa per cinque o sei minuti, quindi tenere premuto il valvola di rilascio e rimuovere il pene. Si dovrebbe mirare a fare la stessa procedura altre due volte, per un totale di tre volte al 15-20 minuti di sessione. Questo ti porterà il massimo beneficio e vedrete i risultati molto più veloce.

Una cosa che ho trovato a fare un enorme impatto sul comfort è quello di assicurarsi di aver riscaldato laggiù prima, può significare la differenza tra un buon allenamento e una dolorosa esperienza. Hai davvero bisogno di essere in uno stato flaccida sciolto, e che comprende lo scroto. Se la sacca scrotale è troppo stretto può effettivamente causare un testicolo per diventare risucchiata nella pompa – sicuramente non fresco.

Ho anche fortemente suggerire che si incorporano tecniche di esercizio pene prima e dopo le sessioni per massimizzare i risultati riducendo al minimo gli effetti collaterali spiacevoli.

Inoltre, quando possibile, utilizzando il Bathmate in una vasca da bagno piena di acqua calda / calda è l’ideale, anche se la doccia funziona bene fino a quando si tenere a mente per sempre riscaldarsi prima .

Bathmate Prima e dopo i risultati

Ho trovato le seguenti immagini provenienti da tutto il Internet, e mentre non posso garantire personalmente per la loro autenticità in quanto non ho preso io stesso (e ho perso troppo modesto visualizzare la mia), so per certo che questi sono tipici dei risultati si possono ottenere da utilizzando una pompa Bathmate:

bathmate-prima-e-after51

Dove comprare

A causa dei falsi scadente e knock-off galleggianti intorno là fuori, ho sempre solo raccomandare di acquistare da un fornitore ufficiale Bathmate.

Troverete che molti negozi per adulti locali sono rivenditori di tali prodotti autorizzati, ma se si sta ordinare on-line si dovrebbe assolutamente passare attraverso uno dei siti ufficiali. Utilizzare il negozio ufficiale Bathmate se si vive al di fuori del Nord America (Europa, Australia, India, etc.), o se siete negli Stati Uniti, in Canada o in Messico, utilizzare il negozio ufficiale Hydromax.

Ordinando da un fornitore ufficiale il candidato dovrà garantire che non si ottiene solo un eccellente servizio clienti, ma anche i requisiti per la garanzia di rimborso di 60 giorni. Indipendentemente da quale sito si ordina da, i prodotti vengono spediti con discrezione a praticamente qualsiasi parte del mondo.

Hydromax-X30-X40-standard package

Hydromax-X30-X40-platino pacchetto

Conclusione – Ha Bathmate funziona?

Non vi è alcun dubbio a questo proposito, il Bathmate idro pompe assolutamente funzionare. Con l’uso ripetuto e costante si sono garantiti per vedere un aumento permanente delle dimensioni del pene e si hanno due mesi di tempo per dimostrare a voi stessi oppure rimborsare tutti i vostri soldi. L’ho usato con risultati impressionanti (guadagnando quasi un pollice in soli quattro mesi) e migliaia di altri uomini hanno troppo.

Se davvero si vuole aggiungere un po ‘dimensioni considerevoli al vostro pene, sarete senza dubbio sarete soddisfatti del vostro acquisto. Non crederete i risultati si vedrà solo dopo il primo utilizzo (anche se solo temporanea) e ripetendo il processo più e più volte i guadagni diventano sempre più permanente.

Io non sostengo l’uso di prodotti che non credere, e non posso raccomandare questo uno abbastanza.

clicca qui per ordinare Bathmate Online adesso

52/100 : by 156 users
BathMate Review
BUY NOW »