Bathmate Review – Come utilizzare Bathmate sotto la doccia, vasca da bagno, e senza acqua

Home » Review » BathMate » Bathmate Review – Come utilizzare Bathmate sotto la doccia, vasca da bagno, e senza acqua

Last Updated on

Bathmate Review - farti pompato per un pene più grande

Ecco un video che spiega come usare correttamente il Bathmate nella doccia e nella vasca da bagno . Le istruzioni contenute nel video sono trascritti di seguito per una facile comprensione. Queste istruzioni sono semplici, e prudente, ma condivido anche il mio personale “Come mi consiglia di utilizzare il Bathmate” al bottom sua come mi trovo ottenere i migliori risultati.

Usare sempre caldo per l’acqua calda quando facevo la doccia o vasca da bagno per il massimo effetto. Mai pompa al punto che si verificano anche la minima quantità di dolore nel pene. Mai pompa per più di 15 minuti senza prendere una pausa e massaggiare il pene, e jelqing per 3-5 minuti per ripristinare il flusso di sangue naturale. Questo per evitare la ritenzione idrica.

Se non avete ancora acquistato Bathmate, vi consiglio di leggere la mia recensione della pompa e guardo le mie foto.

Utilizzando il Bathmate nella vasca da bagno

  1. Riempire la vostra vasca da bagno con acqua calda.
  2. Mettetevi comodi e rilassarsi per qualche minuto per consentire il tuo scroto per sciogliere (quindi non è così stretto contro il corpo).
  3. Immergere il Bathmate in acqua, e poi farlo scorrere sul vostro pene. Assicurarsi che l’adesivo di misura impermeabile sia rivolto verso l’alto per il corretto montaggio.
  4. Pompare il Bathmate un paio di volte fino a quando viene creato il vuoto. Poi rilassarsi e continuare a pompare più ogni pochi minuti. Per i principianti, avvio lento e spostare fino a forte aspirazione di 15 minuti. Non si vuole per causare danni al pene.
  5. Dopo 15-20 minuti togliere il bathmate premendo la valvola di sicurezza posta sulla parte superiore dell’unità. È inoltre possibile utilizzare questa valvola di sfogo per abbassare la pressione, mentre il pompaggio se si sente che è a forte.

bathmate-Hydromax-infografica

Utilizzando il Bathmate sotto la doccia

  1. Doccia per un periodo di tempo fino a quando si è sciolto il tuo scroto, come con la vasca da bagno.
  2. Riempire l’unità con acqua dal soffione. Usare la mano per bloccare l’acqua fuoriuscita dal fondo dell’unità durante il riempimento in su.
  3. Una volta pieno, subito messo il pene all’interno dell’unità e pompare un paio di volte per creare una tenuta di vuoto. Aumentare la pressione a intervalli regolari mediante pompaggio Bathmate. Questo dovrebbe essere fatto ogni cinque minuti.
  4. Se si è acquistato il cinturino doccia, fissare la cinghia in modo da poter facilmente doccia senza il dispositivo di perdite o bussare intorno.
  5. Una volta terminato, usare la valvola di rilascio pressione per rimuovere l’unità.

clicca qui per ordinare Bathmate on-line »

Utilizzando il Bathmate senza acqua

  1. Applicare un lubrificante lungo la base e la testa del vostro pene.
  2. Far scorrere il Bathmate su e pompare più volte per creare aspirazione. Se la testa del pene si blocca al muro del Bathmate, agitare l’unità di “Wiggle” il pene in giro nel tubo fino alla sua non è più bloccato.
  3. Pompa per 15-20 minuti, quindi premere la valvola di rilascio pressione per rimuovere l’unità dal vostro pene.

 

Consigli utili:

  • Utilizzare il Bathmate in intervalli di 5 minuti, e jelq per 2-3 minuti tra ogni sessione di 5 minuti.
  • Provare a utilizzare il Bathmate con un erezione del 70% e vi sentirete la pompa molto di più, e sperimentare risultati migliori.
  • Mai pompa per più di 15 minuti alla volta per evitare la ritenzione idrica.

 

Il mio metodo personale – Piacere di pompaggio

Questa è la mia routine personali, la sua non è verificata da una qualsiasi autorità medica. Usatelo a vostro rischio e pericolo, sto solo condividendo ciò che funziona grande per me. Non posso essere ritenuto responsabile se impropriamente esegue questo metodo, o se la vostra tolleranza è tale che questo metodo “piacere di pompaggio” è quello di intenso per il vostro pene.

  1. Inizia con un erezione del 70%, e iniziare a pompare il Bathmate.
  2. Una volta pompato nel cilindro, “roll” il soffietto di gomma intorno in un movimento circolare sul bacino. Questo è quello di stimolare il pene per quanto possibile.
  3. Durante il rotolamento esercizio tua Kegel un paio di volte, allo stesso modo si farebbe se si stesse Cumming.
  4. Dopo 5 minuti di questo, rimuovere il Bathmate, sapone e il vostro pene.
  5. Ictus il pene, e masturbarsi a una erezione 70% di nuovo.
  6. Jelq vostro pene 10-15 volte mentre ancora accarezzando sufficiente a mantenere un’erezione basato piacere.
  7. Mettere il Bathmate indietro sul vostro pene, e pompa al vostro livello di comfort. Si dovrebbe essere in grado di pompare più difficile da quando sei stato mantenendo il flusso di sangue in linea con kegeling e piacere luce.
  8. Arrotolare la Bathmate intorno il bacino di nuovo, questa volta scuotendo leggermente mentre si sta rotolando.
  9. Tenere la base soffietto di gomma a posto, e piegare verso sinistra e poi a destra, su e poi giù. Ripetere più volte durante kegeling.
  10. Rimuovere il Bathmate e Jelq di nuovo, per 5-7 minuti.
  11. Massaggio al 70% erezione una volta di più, e mettere su Bathmate.
  12. Pompa al limite di comfort, e quindi una pompa di compressione in più.
  13. Conta tre secondi, quindi premere la valvola di rilascio.
  14. Ripetere i passaggi 11-13 cinque volte.
  15. Terminate la vostra routine di pompaggio con una ultima sessione jelqing 3-5 minuti.

Ho fatto questa routine perché il suo ciò che funziona per me la migliore. Il suo fondamentalmente ottenere l’erezione parziale e sostenendo che l’erezione parziale, mentre il pompaggio con il movimento del cilindro. La Jelqing è quello di forzare più sangue nel mio pene prima di tornare a pompare di nuovo. Quando si mette il pene in condizioni di stress in questo modo si tende a voler rientrare nel suo stato compilato non di sangue.

clicca qui per ordinare Bathmate on-line »

95/100 : by 285 users
BathMate Review
BUY NOW »