Bathmate Review – bathmate Domande frequenti (FAQ)

Home » Review » BathMate » Bathmate Review – bathmate Domande frequenti (FAQ)

Last Updated on

slide1

Questa è una lista che ho compilato da tutti i domande più comuni che vengono rivolte circa il Bathmate. E ‘un mix di domande pre-order e post-ordine, preso da tutti i ragazzi che leggono il mio blog. Terrò questa aggiornato regolarmente, e se avete domande specifiche vuoi chiedere lasciare un commento e io risponderò subito.

Come funziona Bathmate funziona per ingrandire il mio pene?

La Bathmate funziona accumularsi il vostro corpi cavernosi con il sangue, simile a quando si ottiene l’erezione. La differenza è il vuoto creato permette più sangue di essere costretto dentro, espandendo le pareti del pene per più grande rispetto al passato. Quando ciò si verifica minuscola lacrime micro vengono creati nelle pareti cellulari pene. Queste lacrime guariscono molto quickly- grande di quanto lo fossero in precedenza. Ripetendo questo processo si allarga lentamente il pene in un periodo di tempo. Bathmate funziona più efficacemente di pompe basate aria perché il vuoto interno non è equalizzato con pompe a base di aria, provocando contusioni e una pompa molto meno efficace nel complesso, mentre l’acqua creato un vuoto sicuro ed uniforme.

Sarà il Bathmate causare decolorazione della pelle sul mio pene?

Questo non è un effetto collaterale quotata del Bathmate, la maggior parte dei ragazzi non hanno alcuna decolorazione del pene, ma perché ognuno ha la propria costituzione biologica è impossibile prevedere se questo sarà un problema per una persona specifica. Generalmente parlando decolorazione si verifica da pompaggio per a lungo un periodo di tempo più volte. Se si seguono le linee guida per il tempo di pompaggio è solito verificano problemi.

Quanto grande posso ottenere con Bathmate

La risposta standard è da 1 a 3 pollici di lunghezza, e che è una risposta precisa per la maggior parte dei ragazzi. È possibile ottenere maggiori dimensioni se si implementa pene esercizi di stretching con pompaggio (che consiglio vivamente ogni ragazzo fa). Il Goliath è il modello più grande disponibile, e può ospitare un pene fino a 9,8 pollici in in lunghezza in modo che la risposta tecnica è di 9,8 pollici.

Quali sono le dimensioni di ogni modello Bathmate?

Ogni Bathmate ha una dimensione massima diversa. Qui sono i formati ufficiali;
Hercules: 8.5 Lunghezza x 5.9 Circonferenza
Hydromax x30: 7.08 Lunghezza x 5.68 Circonferenza
Hydromax x40: 8.46 Lunghezza x 6.91 Circonferenza
Golia: 9.84 Lunghezza x 7.72 Circonferenza

Qual è la differenza tra Bathmate e Penomet?

Sono entrambi pene pompe ad acqua assistita (pompe idroelettrica), e sia il lavoro per aumentare la lunghezza e circonferenza del pene. Si tratta di prodotti molto diversi però. Penomet usa molto morbide ghette grado medico, dove Bathmate utilizza un soffietto di gomma più ferma. Penomet ha ghette intercambiabili che lo rende sempre aggiornabile, mentre il Bathmate utilizza un sistema di cuffia apposto. È possibile confrontare i due fianco a fianco qui.

I miei testicoli risucchiato nel tubo quando sto pompaggio! Come posso evitare che questo succeda !?

Questo è un problema comune con i ragazzi che sono appena agli inizi e non hanno ancora acquisito alcun circonferenza. allungare sempre fuori lo scroto prima del pompaggio, in modo che le sfere sono appesi sotto il soffietto. Non vuoi mai le palle all’interno del tubo di pompaggio. Se questo non è sufficiente si può fare uso di pompaggio maniche per interrompere completamente l’aspirazione sulle tue palle.

clicca qui per ordinare Bathmate Online adesso

Bathmate può essere utilizzato senza acqua?

Sì, Bathmate può essere utilizzato con o senza acqua e con o senza lubrificazione.

Quali lubrificanti sono sicuri da usare con la mia Bathmate?

Bathmate può essere utilizzato con qualsiasi tipo di olio lubrificante che si desidera. Io personalmente raccomando Pjur – Si trova su Amazon, questa roba è sorprendente.

Esiste un limite di tempo per quanto tempo posso pompare ogni giorno?

Non vi è alcun limite al numero di volte si può pompare al giorno, fino a quando non si verifica alcun dolore o la ritenzione di acqua è possibile pompare di nuovo. Vi consiglio di aspettare parecchie ore tra le sessioni di pompaggio, e limitando il tempo per ogni sessione di 15-20 minuti ciascuna.

Posso usare Bathmate con altri dispositivi di ingrandimento del pene?

Sì, la maggior parte ragazzi usano SizeGenetics e Bathmate insieme. Bathmate si concentra il 60% sulla circonferenza e il 40% della lunghezza, e SizeGenetics è stato progettato per aumentare la lunghezza del pene da solo. La combinazione di pompaggio e tutto il giorno di stretching è come ho guadagnato 1,5 pollici finora. Se lei fa sul serio “revisione” la vostra virilità come ho fatto quindi utilizzando sia è una buona idea.

Ho un pene 5 ‘pollici o meno, sarà il lavoro Bathmate per me?

Sì, Se si dispone di una dimensione più piccola di partenza andare con la X30 Hydromax e iniziare a fare tratti pene giorno, al mattino e la notte. Sarà accelerare i vostri guadagni di lunghezza e vi aiutano a riempire il tubo più veloce.

Posso davvero crescere “grande come voglio”?

Dalla mia esperienza e quello che i ragazzi condividono con me, credo che sia possibile per ogni uomo ad aggiungere almeno due pollici per la sua lunghezza del pene. circonferenza del pene Posso solo parlare della mia esperienza, che è stato di circa mezzo pollice in guadagni permanenti. Sono ancora di pompaggio, e come ho crescere aggiornerò questo.

Sto pensando di acquistare un Bathmate, ma non so quale acquistare …

tabella di formato Bathmate

Bathmate è disponibile in tre gusti; Ercole, Hydromax, e Golia. Hercules è la pompa originale, e Golia è la versione più grande della pompa originale. Hydromax X30 e X40 è venuto fuori dopo quei due, e sono molto più confortevoli e hanno il 30% in più di aspirazione. Comprare  Ercole  , se siete a corto di soldi e hanno un pene inferiore a 8 pollici. Acquista  Hydromax x30  se si desidera che il più forte pompa e più confortevole design- se hai meno di 7 pollici. Comprare  Hydromax x40  se si desidera che il fattore comfort, più forte della pompa e sono sotto 8,5 pollici. Comprare  Goliath  se ha più di 8,5 pollici.

Sarà la ritenzione di liquidi causa Bathmate Hydromax?

La ritenzione idrica si verifica da over-pompaggio (pompaggio ad alta ad una forza, per lungo periodo di tempo). Per evitare la ritenzione di liquidi iniziare a pompare per intervalli di 10 minuti, e salire da lì, come imparare ciò che si sente meglio.

Ciò che è incluso con il Bathmate?

La pompa del pene e manuale di istruzioni sono incluse nella confezione. Se siete interessati in un kit avviato, verificare i sacchetti regalo Bathmate – comprendono; Doccia Strap Bag storage preservativi asciugamani di marca di marca Lube spazzola di pulizia – USB Stick Questo è incluso con il pacchetto Bathmate, non la pompa di base.

Il mio Bathmate Hydromax x30 perde l’aria attraverso la valvola! E ‘rotto?

Sì, Bathmate avuto alcuni problemi di produzione in maggio 2013, e se avete ordinato in quel periodo si potrebbe aver ricevuto un modello difettoso. Questi vengono sostituiti senza alcun costo per te, basta contattare il rivenditore è stato acquistato da e spiegare il problema.

Cosa c’è di questo che sento dire pompe Bathmate contraffatti su eBay e Amazon?

Bathmate è stato un enorme successo con i loro clienti, e il successo genera imitatori. Non ci sono rivenditori ufficiali bathmate vendere su eBay o Amazon- se avete ordinato un prodotto scontato si dovrebbe chiedere i soldi indietro. Questi non sono realizzati secondo gli standard di alta qualità Bathmate è famosa, e la pressione di pompaggio irregolare possono provocare lividi del pene e danni. ordinare sempre da un rivenditore ufficiale di fiducia.

clicca qui per ordinare Bathmate dal rivenditore ufficiale

79/100 : by 60 users
BathMate Review
BUY NOW »