Bathmate Review – Sulla base di 6 anni di esperienza

Home » Review » BathMate » Bathmate Review – Sulla base di 6 anni di esperienza

Come funziona Bathmate

pene-anatomia

La Bathmate funziona creando un vuoto che espande il tessuto nel vostro pene. Nel corso del tempo, con l’uso costante e ampio tempo di recupero tra le sessioni (24-48 ore), il tessuto è espansa in modo permanente causando il vostro pene per ottenere lentamente più a lungo e più largo. L’espansione del tessuto permette anche significativamente più sangue per entrare il pene – con conseguente erezioni più solide e più difficile.

Appena dopo l’uso con una piena erezione, si vedrà guadagni temporanei – di solito ,25-0,75 “di lunghezza e. 5-1,25″ in circonferenza (sì, più di un pollice di circonferenza). Questi guadagni rimanere intorno per 4 a 24 ore, tra cui durante il rapporto e dopo si perde l’erezione. Con l’uso costante di questi guadagni diventano permanenti. Posso anche garantire per un leggero miglioramento di forza di erezione.

Per ulteriori informazioni sul ‘Post-Bathmate Pompa’ vedere di seguito.

La mia recensione si basa su due – 14 mesi di utilizzarlo da solo (senza fare alcun aumento del pene manuale) e anche in seguito la combinazione sarà jelqing, stretching e un paio di estensori del pene diverse per 3 + anni.

Perché il Bathmate così bene?

Ho provato diversi altri dispositivi: 2 diversi estensori del pene, un dispositivo jelq e anche un ‘gancio’.

Alcuni di questi erano male, ma il Bathmate è anni luce avanti di tutti quei dispositivi per diversi motivi.

  • Risultati immediati .
    Dopo aver indossato il Bathmate sotto la doccia per circa 10 minuti (con una piena erezione), il pene guadagnerà un extra ~ 0,25-0,5 “di lunghezza ~ 0,5-1,25” nel giro. Cambiamenti immediati, in particolare nel giro. E ‘bello fare sesso un paio d’ore dopo l’uso Bathmate. Questa crescita (pompa) durerà per circa 6 a 12 ore, allora il vostro pene tornerà alle dimensioni normali. Si vedrà guadagni immediati, soprattutto in flaccida dimensioni (soft). . Ho ottenuto al punto in cui se uso Bathmate, preservativi Trojan Magnum sono preservativi super stretti e regolari non può nemmeno andare bene intorno alla testa. Non ho mai usato per essere un ‘show-er’, ma ora il mio pene si blocca ben al di sotto i coglioni.
  • Risultati permanenti (con l’uso costante).
    I suoi / guadagni immediati temporanei sarà assolutamente diventare permanente se si utilizza questo dispositivo su una base regolare. E ‘un po’ come lavorare fuori. Quando si va in palestra e sollevare pesi, i muscoli si fatica e di ottenere dimensioni immediato (pompa), ma tornerà alla loro dimensione normale in circa 6 a 12 ore dopo. Se costantemente allenamento (assumendo una buona dieta), i muscoli si svilupperà e rimarrà tale dimensione a meno che non si smette di lavorare fuori. Stessa cosa per il Bathmate. Tessuto del pene non è identico al tessuto muscolare, ma è abbastanza glianza “Mantenere prospettiva su aumento del pene”.
  • SICUREZZA.
    A differenza di pompe ad aria potenzialmente pericolosi, Bathmate è una pompa dell’acqua ed è completamente sicuro se lo si utilizza come diretto. Non ho mai avuto alcun problema con questo dispositivo e l’ho usato in modo coerente e in modo aggressivo. Per questo motivo, tra pochi altri, penso che i neofiti sono meglio con un Hydropump piuttosto che una pompa ad aria.
  • FACILE mantenere guadagni .
    Se, per qualche motivo, non è possibile utilizzare Bathmate regolarmente per un lungo periodo di tempo-semplicemente usando un paio di volte a settimana per 10-12 minuti sarà sufficiente a mantenere i guadagni (e guadagni che hai fatto da altri esercizi PE). Una volta che ho avuto modo di circa 7 “x 6”, ho usato solo il Bathmate un paio di volte a settimana. Ho mantenuto i miei tutti i guadagni abbastanza facilmente sembrava. Ho iniziato ad usare il Bathmate più aggressivo di nuovo.

Quali Bathmate Pompa dovrei prendere in considerazione ottenere?

Essa dipende dalla vostra dimensione.

Confronti Dimensione Bathmate Pompa

tabella di formato Bathmate

La mia taglia Raccomandazioni
<5,75 “(Bathmate x20)
5,75-7″ (Bathmate x30)
> 7 “(Bathmate x40)

Che cosa posso Legittimamente aspettarsi?

Ci si può aspettare esattamente quello che ho citato sopra – i risultati provvisori immediati e risultati permanenti (se si continua ad usarlo).

Anche se i risultati variano, vi posso garantire – dopo la prima volta che si utilizza (con una piena erezione, consigliato solo dopo  i primi 30 giorni) – il vostro pene sarà più grande, più spessa e probabilmente più a lungo di quanto non lo sia mai stato. Come ho detto, un “aumento 0,75-1,25 in circonferenza e un notevole, ma un po ‘meno drastico aumento della lunghezza.

Mi può tenere ad esso.

Se si combinano con una routine manuale di valorizzazione del pene (jelqing, stretching), ci si può aspettare di guadagnare lunghezza e circonferenza più velocemente che se lo farete gli esercizi da solo.

È possibile utilizzare il Bathmate da sola, senza gli esercizi manuali e ancora si aspettano di fare guadagni decenti.

clicca qui per ordinare Bathmate Online adesso

Bathmate Hydropump recensione: E ‘sicuro?

Mentre ampiamente usate in medicina in passato come trattamento per la disfunzione erettile, le pompe del pene non sono raccomandati da molti medici. I medici di tutto il mondo hanno raccomandato Bathmate. Il successo che il Bathmate ha guadagnato con le raccomandazioni del medico è sorprendente e un’altra cosa che distingue questo pompa a parte le alternative.

Devi stare attento. Si dovrebbe vedere come questo prodotto sta interessando il corpo, ed è sempre una buona idea di parlare con il medico sull’utilizzo di prodotti come questo. Nella maggior parte dei casi, però, il Bathmate è completamente sicuro.

Una cosa che si dovrebbe essere a conoscenza – e il problema più grande che ho sentito parlare correlati a pompe Dick – è un uso eccessivo. Se fate più di quanto raccomandato con il prodotto, è possibile danneggiare il tessuto elastico nel vostro pene, e questo significa erezioni meno consistenti, non quelli più grandi.

Devo comprare il Bathmate Hydropump?

Penso che sia così. Con gli sguardi delle cose, questo prodotto è un vincitore sicuro, ed i risultati sono garantiti dalla società. Se si usa bene, si ha quasi nessuna aspetti negativi e quasi tutti positivi.

Le dimensioni contano. Almeno, questo è quello che mi ha detto.

E io le ho creduto, così ho deciso di fare qualcosa al riguardo.

E ora un sacco di ragazze sanno che le dimensioni contano, e io sono il ragazzo che ha ottenuto per mostrare loro perché.

Hydromax-X30-X40-standard package

Hydromax-X30-X40-platino pacchetto

clicca qui per ordinare Bathmate Online adesso

77/100 : by 533 users
BUY NOW »