Bathmate Review – Bathmate Hydromax Gift Set & Bathmate accessori e parti di ricambio

Home » Review » BathMate » Bathmate Review – Bathmate Hydromax Gift Set & Bathmate accessori e parti di ricambio

Bathmate Hydromax Gift Set – Che cosa è incluso

I set Bathmate regalo includono tutto il necessario per iniziare a pompare con la nuova pompa Hydromax. Il set è davvero più di un regalo per te, non riesco a immaginare regalare questo a tempo di natale / Holiday a un amico, a meno che voi due siete davvero stretto.

Le confezioni regalo sono disponibili solo per la nuova Hydromax serie di pompe, se si desidera che gli extra aggiuntivi per il Golia o Hercules si è fuori di fortuna.

* Ecco uno sguardo a quello che si ottiene con il dono impostazione ti abbattere il valore al di sotto.

bathmate-Hydromax-regalo

Che cosa è incluso nel set:

  • Hydromax X30 / X40 Hydropump ($ 159,90)
  • Bathmate Shower Strap ($ 30,53)
  • Borsa Bathmate ($ 48,00)
  • Bathamte preservativi (??. ??)
  • Bathmate Lube (100ml) (15.23)
  • Asciugamano Bathmate (Incluso w / BAG)
  • Bathmate spazzola di pulizia ($ 15,28)
  • Bathmate USB Stick ($ 22,47)

Costo totale acquistati separatamente: $ 276,18 Set regalo Confezione Costo: 240,00 $

Il set regalo può essere ordinato sia con la X30 o x40 pompa, bello lo offrono agli uomini di tutte le dimensioni, piuttosto che un pacchetto per un solo formato. I kit sono disponibili in rosso , BLU e TRASPARENTE .

  • Il cinturino doccia è essenziale, e se si ordina una pompa Bathmate come prima, la seconda, o la pompa 100 si sta andando ad avere bisogno della cinghia doccia. Senza di essa si avrà un tempo difficile usarlo in piedi sotto la doccia. Quindi acquistare questo accessorio, anche se non si va con tutta la confezione regalo.
  • La borsa è solo una custodia per mantenere l’intero kit in, non è essenziale ma è bello per tenere tutte le tue cose in una zona. Nizza e organizzato è come mi piace mantenere la mia roba in modo da fare buon uso di questa borsa.
  • Bathmate marca di preservativi possono essere utilizzati all’interno della pompa del pene per ridurre al minimo la ritenzione idrica più tardi, quando si inizia a pompare con un’aspirazione molto più elevato e per periodi di tempo più lunghi. Un sacco di gente compra preservativi marca regolari anche per questo, che funzionano molto bene – Bathmate appena deciso di gettare tutto ciò che serve qui.
  • Base d’acqua del lubrificante – l’unico tipo che si desidera utilizzare con qualsiasi Hydropump. Si lava via facilmente, non lascia sbavature, ed è uno dei lubrificanti più lisci.
  • L’ asciugamano è solo un asciugamano haha, ma ancora una volta hanno voluto inserire tutto ciò che un nuovo utente avrà bisogno in un pacchetto completo.
  • Il loro spazzola per la pulizia è in realtà uno strumento piuttosto kickass per mantenere il tubo in cerca di nuovo. La sua fondamentalmente un scrubber cucina, ma con gommapiuma morbida al posto delle setole su un scrubber normale. Io uso questo molto, la sua bella durable- ma non è realmente necessario se non vi dispiace prendere un po ‘di tempo per pulire il tubo. La sua simile alla pulizia un bicchiere profondo, così può essere un dolore senza lo strumento.
  • La chiavetta USB viene aggiunto come bonus, e può essere usato come una scorta personale per le immagini di progresso. Ha un gancio portachiavi su di esso, in modo da poter tenere con voi in ogni momento, e se siete esperto di tecnologia in tutto ciò che può PW si proteggere i file come me.

Le pompe Hydromax sono le migliori pompe di qualità a disposizione. Guardatevi intorno a che altro è là fuori, cercare di trovare tutto ciò che sembra questo fresco, ha un sistema di rotazione, una grande garanzia, e dimostrato di allungare il pene con l’utilizzo a lungo termine.

Le pompe a base Bathmate acqua (hydropumps) sono;

  • 250% più efficiente di pompe ad aria
  • Avere un tasso di successo del 95%
  • Aumenta la lunghezza del pene e circonferenza con immediato visibile

clicca qui per ordinare bathmate Hydromax set regalo »

Accessori Bathmate e parti di ricambio

Bathmate-accessoriLa Bathmate ha una vasta selezione di accessori da utilizzare con le loro pompe, dalla pulizia forniture a rubinetto di vibrazione squilla per aiutare a mantenere l’erezione durante il pompaggio. Ecco un elenco di tutti gli accessori offerti per la linea Bathmate di pompe. I cuscinetti di ricambio e borse da viaggio sono per le pompe vecchio stile (non la serie Hydromax).

Il kit di pulizia:

Il kit di pulizia viene fornito con un pennello appositamente progettato per adattarsi all’interno del tubo e pulire eventuali residui di sapone attorno alla valvola interna in alto. Ha una testa di spugna per evitare di graffiare. Inoltre è dotato di due asciugamani, una custodia per mantenere il vostro Bathmate e una testa di ricambio per il pennello.

Goliath borsa da viaggio:

Una borsa da viaggio impermeabile progettato per il Bathmate Goliath. E ‘cerniera, e semi dura sgusciate con le parole UltraMax in rilievo sulla parte superiore. caso bello, consigliato se si possiede il Golia. capsule-bag

Spazzola di pulizia e spugna Teste:

La stessa spazzola per la pulizia del kit di pulizia di cui sopra, ma con due teste di sostituzione di spugna. Quando avete bisogno di una sostituzione questo è disponibile, un buon strumento per mantenere la pompa del pene pulito senza l’utilizzo di spazzole più difficile per i piatti.

Goliath Comfort Pad:

Queste sono le sostituzioni pad comfort. Hai uno sul vostro Goliath corrente o modello Ercole Bathmate. La sua fatta di gommapiuma, e aiuta a pompaggio più a suo agio quando si utilizza la cuffia vecchio stile (pre-Hydromax). Il set viene fornito con tre.

Hercules Travel Bag:

Lo stesso sacchetto di stile impermeabile fatta per l’Ercole. Ha lo stesso stile con cerniera, e la stessa impronta di ULTRAMAX. Adatto Ercole modello.

Doccia Cinturino:

Il cinturino doccia è necessaria per l’utilizzo del Bathmate (qualsiasi modello), mentre in piedi sotto la doccia. Si fissa alla zona della valvola e si avvolge intorno al collo dell’utente. Il suo comodo, e fatto di tessuto durevole.

Anelli da diporto: la sostituzione-Bathmate-pad

Vibrante anelli piacere per aiutare nella circolazione del sangue e l’erezione durante l’uso della pompa.

Hercules Comfort Pad:

tamponi in gomma in schiuma di ricambio per il vecchio soffietto di gomma sul Ercole. 3 in una confezione.

Calibro di misura:

Un righello mobile per monitorare i progressi durante il pompaggio. Uno strumento utile, ma può essere sostituito con un righello regolare dal negozio. Questi sono venduti separatamente dalla pompa Bathmate, tuttavia sono confezioni regalo disponibili, che offrono un affare migliore per la pompa tra cui una serie di accessori.

Tutte le parti sono spediti dal Regno Unito con il Bathmate. Anche se questi strumenti sono eccellenti, e sarà probabilmente richiederà pastiglie – la spazzola di pulizia è completamente opzionale. È possibile seguire questa povera guida pulizia mans per mantenere la pompa alla ricerca e funzionante come nuovo, se siete a corto di contanti. In caso contrario, è possibile visitare il negozio di accessori e un negozio per qualsiasi sostituzione dei componenti è necessario.

clicca qui per ordinare gli accessori Bathmate »

77/100 : by 129 users
BUY NOW »